Impresa generale di Costruzioni Edili e Metalmeccaniche
per Opere civili & industriali
Contattaci
+39 080 632884

La Società

La Storia // Le Competenze // Il Parco Veicoli

Cenni Storici

 

L’impresa MASELLIS Società Unipersonale a Responsabilità Limitata (in sigla Masellis S.u.r.l.) è stata costituita il 30/01/2008 a seguito di acquisizione di ramo d’azienda dalla ditta individuale Masellis Metalmeccanica del sig. Masellis Giuseppe Nicola essa operante nel settore metalmeccanico già dal 1979.

Ha sviluppato nel tempo la propria competenza nel settore edile con l’acquisizione di svariate commesse pubbliche e con la dotazione di macchine e strumenti funzionali all’ottenimento di procedimenti lavorativi di alto livello.

ISO 9001:2015

A Garanzia di qualità, efficienza ed efficacia dei processi produttivi interni e, pertanto,  del prodotto/servizio finale.

ISO 14001:2015

Per il rafforzamento della sostenibilità imprenditoriale l’azienda acquisisce il sistema di gestione ambientale

ISO 45001:2018

Particolare attenzione viene rivolta alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della salute

Tecnologia e Professionalità
in costante evoluzione

Breve presentazione aziendale

L’impresa Masellis s.u.r.l. è stata costituita nell’anno 2008, a seguito di acquisizione di ramo di azienda dalla Masellis Metalmeccanica. Specializzata nel settore metalmeccanico, ha, contemporaneamente, sviluppato la propria competenza nel settore edile con l’acquisizione di numerose commesse pubbliche.

Dalla sua nascita ha investito continuamente nella formazione/aggiornamento del personale, nella creazione e sviluppo di un sistema informativo aziendale, nella sostituzione di impianti/attrezzature, nell’aumento della capacità produttiva, con l’obiettivo di stare al passo con le nuove tecnologie produttive e informative/gestionali, assolutamente necessarie per competere in un mercato sempre più globale.

Questa mission unita alla volontà di mantenere e migliorare gli standard operativi acquisiti ha portato l’azienda, a certificare il proprio sistema di gestione dei processi di qualità secondo i requisiti della norma ISO 9001:2015. Per il rafforzamento della sostenibilità imprenditoriale l’azienda ha anche implementato il sistema di gestione ambientale acquisendo la certificazione ISO 14001:2015 e ha posto particolare attenzione alla Sicurezza sul lavoro e la tutela della salute acquisendo la certificazione ISO 45001:2018.

L’azienda è attestata presso la SOA IC S.p.A. nelle Categorie OG1 IV Bis – OG2 III – OG3 III – OG6 III Bis – OG7 II – OG11 II – OS3 II – OS6 IV – OS18A II – OS18B I – OS23 I.

Inoltre l’impresa è iscritta all’Albo Gestori Ambientali Sez. Regionale della Puglia al nr. BA03256 per il trasporto di rifiuti per le categorie 1 – 2Bis – 4 – 5 – 8.

L’officina metalmeccanica, di cui l’impressa è dotata e sui cui può contare per la produzione in loco ed immediata di qualsiasi tipo di manufatto metallico  è Certificata EN1090 – 1:2009 + A1:2011.

L’impresa si avvale dell’esperienza, del know-how e della professionalità dei componenti della propria struttura operativa, suddivisa secondo l’organigramma di seguito inserito, composta da personale qualificato e specializzato oltre che di un parco mezzi completamente rinnovato e rispondente alle normative ambientali e di sicurezza attualmente in vigore.

Il Parco Macchine

Presentarsi ai Committente con un idoneo parco macchine di proprietà è un fattore fondamentale. Percorrendo la strada dell’innovazione e di una metodologia rivolta alla soddisfazione del cliente, l’impresa opera con un parco macchine continuamente implementato nel corso degli anni.

 

IL NOSTRO PARCO MEZZI SI COMPONE DI:

– Autocarro IVECO DAILY sette posti, allestito con cassone ribaltabile tri-laterale;

– Autocarro FIAT DOBLO’ CARGO;

– Autovettura Fiat 500;

– Fiat Punto;

– Autocarro IVECO DAILY allestito con cassone ribaltabile tri-laterale e Grù Ferrari;

– Autocarro RENAULT MIDLUM allestito con cassone ribaltabile tri-laterale e Grù FASSI;

– Autocarro FUSO CANTER 6S15 dotato di gancio scarrabile MARREL FASSI AL5, completo di nr. 4 casse scarrabili e di una adibita ad Autospurgo combinato;

– Autocarro IVECO STRALIS 420 dotato di gancio scarrabile MARREL FASSI AL26,completo di nr. 7 casse scarrabili e di una adibita ad Autospurgo combinato;

– Autocarro IVECO STRALIS allestito con Gru HIAB;

– Sollevatore telescopico rotante MANITOU modello MRT 2145 MS allestito con piattaforma aerea da mt. 4, forche e benna dentata;

– Sollevatore telescopico MERLO modello P27.9 allestito con forche e benna;

– Mini-Escavatore con cingoli in gomma BOBCAT “E 35” completo di martello demolitore ATLAS COPCO Mod. SB152 e varie benne;

– Mini-Escavatore con cingoli in gomma BOBCAT “E 17 z” completo di martello demolitore e varie benne;

– Terna rigida JCB modello 4CX allestita con martello demolitore posteriore ATLAS COPCO Mod. SB302 e varie benne; benna mordente e forche anteriori;

– Mini-Pala con cingoli in gomma BOBCAT “T 300” allestita con benna, forche e benna miscelatrice per CLS;

– Rullo compressore a vibrazione DYNAPAC CC122;

– Macchina operatrice Dumper articolato FIORI mod. “D 25”;

– Mini trasporter con cingoli in gomma ROTAIR S.p.a. Mod. Rampicar R70;

– Midi-escavatore con cingoli in gomma BOBCAT “ E 85 ZTS ” completo di varie benne martello demolitore ATLAS COPCO Mod. SB302.

    Disponibile servizio di NOLO A CALDO

    dei mezzi, con personale specializzato ed adeguatamente formato